EUR – In arresto tre cittadini romeni per spaccio di droga, 15 chili sequestrati



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR hanno arrestato 3 cittadini romeni – due uomini di 38 e 42, entrambi pregiudicati, e una donna di 51 anni, incensurata – con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Avuto sentore di una loro possibile implicazione in attività illegali, considerando il tenore di vita che conducevano e i veicoli con cui i tre si facevano spesso vedere in giro, i Carabinieri hanno deciso di monitorare i loro spostamenti.

Dopo un periodo di servizi di osservazione e pedinamenti vari, nel pomeriggio di ieri è scattato il blitz: mentre i due uomini si erano riuniti in un fabbricato rurale ubicato in via di Valleranello, i Carabinieri hanno fatto irruzione e hanno rinvenuto un borsone contenente 13 Kg di hashish suddivisi in 130 panetti.

Contemporaneamente, altri Carabinieri sono entrati in azione per bloccare la donna, comunque collegata ai due, che in quel momento si trovava nella propria abitazione di via Laurentina. Qui, i militari hanno rinvenuto altri 2 Kg di hashish suddivisi in 19 panetti dello stesso tipo di quelli sequestrati pochi minuti prima.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre i tre sono stati portati nel carcere di Regina Coeli, dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - In arresto tre cittadini romeni per spaccio di droga, 15 chili sequestrati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.