Ponte Milvio – Dal 4 maggio torna la linea 32



“Da lunedì 4 maggio la linea di autobus 32 tornerà a passare sul lato di Ponte Milvio secondo il vecchio percorso ed effettuerà inoltre le fermate presso il Ministero della Farnesina.
La prima modifica del percorso, così come ci era pervenuta mesi fa, fin da subito ci aveva destato delle perplessità e dopo aver raccolto inoltre le richieste dei cittadini, abbiamo fatto espressamente domanda all’Assessore alla Mobilità del XV Municipio Elisa Paris di farsi carico di questa questione presso gli organi competenti.
Considerando che il ripristino della vecchie fermate avrebbe impattato anche sulla mobilità del Municipio II (il territorio al di la del Tevere interessato dal precedente percorso), abbiamo dovuto attendere i tempi tecnici per il nulla osta di questa Amministrazione.
Esprimiamo la nostra soddisfazione per il ritorno delle vecchie fermate nei pressi di Ponte Milvio perché fondamentali per i cittadini del nostro territorio, vista la quantità di servizi presenti in zona”.
Lo comunicano in una nota le Consigliere del XV Municipio Sara Martorano ed Alda Martegani.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte Milvio - Dal 4 maggio torna la linea 32

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.