Monteromano – Denunciato un 57enne per possesso di armi bianche e arnesi da scasso



I Carabinieri della Stazione di Monteromano insieme ai colleghi della Stazione di Barbarano Romano hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo 57nne di Vetralla per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e possesso di chiavi alterate e grimaldelli.

L’uomo è stato fermato durante uno dei servizi di controllo del territorio a bordo del suo veicolo mentre circolava a Monteromano. Durante il normale controllo è stato trovato in possesso di cinque coltelli del genere proibito, un machete ed un piede di porco. Successivamente i militari hanno esteso la perquisizione alla sua abitazione di Vetralla trovando altri 15 coltelli un altro machete e due piedi di porco.

Alla luce di ciò  l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro  penale.

Sono ora in atto gli accertamenti per capire che utilizzi facesse l’uomo di tutto ciò.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monteromano - Denunciato un 57enne per possesso di armi bianche e arnesi da scasso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.