Fabrica di Roma – Scoperta serra per la coltivazione di marijuana



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Civita Castellana hanno tratto in arresto due soggetti, uno di nazionalità italiana e l’altra norvegese per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare ieri i militari, a seguito di un lungo servizio di osservazione in abiti civili in Fabrica di Roma, hanno notato dei movimenti anomali vicino un casaletto che a prima vista sembrava una casetta di ricovero attrezzi agricoli. I Carabinieri insospettiti, hanno fin da subito identificato i proprietari ed eseguito una perquisizione d’iniziativa trovando all’interno una vera e propria serra idonea alla coltivazione e smercio di marijuana. In particolare sono stati rinvenute 54 piante di marijuana, 70 semi di canapa indica, oltre 200 grammi di marijuana già essiccata, materiale vario per il confezionamento e soprattutto un locale adibito completamente a serra: il locale era completo di teli protettivi, essiccatori, lampade alogene e fertilizzanti. Per i due soggetti sono scattati gli arresti con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Dopo quello di qualche settimana fa a Corchiano dove era stata trovata un’altra serra domestica, i Carabinieri di Civita Castellana, continuando incessantemente nell’attività di prevenzione e di controllo del territorio per reprimere i reati in materia di stupefacenti, hanno inferto un altro duro colpo alla criminalità locale dedita a questi reati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fabrica di Roma - Scoperta serra per la coltivazione di marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.