IV Municipio – Sciascia: “Prolungamento metro B si studi anche un piano di riserva.”



Il prolungamento della Metro B da Rebibbia a Casal Monastero sembra essere su un binario morto – dice Emiliano Sciascia, Presidente del Municipio IV –. E’ per questo che chiedo all’Assessore Guido Improta, che domani incontrerà Salini, di convocare subito dopo un incontro su questa tematica affinché si studino tutte le alternative utili all’Amministrazione Comunale per realizzare l’opera”.

“Anche se la risposta della ditta appaltatrice fosse contraria rispetto alle richieste che gli abbiamo avanzato – continua Sciascia – bisogna approfondire e tentare di percorrere qualsiasi strada tecnicamente fattibile e con il minor carico urbanistico possibile”.

“Il Municipio IV deve avere la possibilità di vedere quest’opera realizzata – chiude il Presidente –. Sento parlare addirittura di Linea D, bene, anzi benissimo, ma prima si deve uscire dall’angolo in cui l’amministrazione precedente si è cacciata sulla questione prolungamento Rebibbia-Casal Monastero. I troppi fronti aperti molto probabilmente non consentono di dedicarsi con attenzione ad una situazione così delicata”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

IV Municipio - Sciascia: "Prolungamento metro B si studi anche un piano di riserva."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.