Roma – Arrestato un tassista per numerosi furti ai danni dei turisti



Le indagini sono iniziate dopo che una turista tedesca, ha denunciato presso il Commissariato San Lorenzo il furto del proprio bagaglio da parte di un tassista romano.

La donna ha infatti raccontato che, arrivata a Fiumicino per trascorrere una vacanza a Roma, è salita a bordo di un taxi ed ha chiesto al conducente di essere accompagnata in albergo.

Una volta salita in camera però si è resa conto del furto subito. La complessa attività investigativa da parte degli agenti della Polizia di Stato ha portato all’individuazione dell’autore del reato rivelatosi non nuovo alla commissione di tali condotte, avendo già a proprio carico numerose denunce per fatti analoghi.

Durante la perquisizione effettuata ieri dagli investigatori presso l’abitazione dell’uomo a Ostia, sono stati rinvenuti gli oggetti sottratti alla vittima tra i quali i documenti di identità della donna, titoli ed effetti vari.

Inoltre, nel corso del controllo, nella camera de letto dell’uomo, sono stati rinvenuti alcuni passaporti, carte di identità, carte di credito, fotocamere digitali, videocamere, telefoni cellulari, assegni, borse, borsoni e trolley ancora con gli indumenti dei malcapitati clienti, quasi tutti stranieri giunti nella Capitale per un periodo di vacanza.

L’uomo, è stato denunciato all’autorità giudiziaria e tutto il materiale è stato sequestrato in attesa di essere restituito ai legittimi proprietari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Arrestato un tassista per numerosi furti ai danni dei turisti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.