Viterbo – I Carabinieri intervengono per una lite domestica e trovano piante di marijuana



Strana vicenda quella avvenuta a Viterbo dove i Carabinieri hanno tratto in arresto un uomo 37enne del luogo per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, maltrattamenti in famiglia e ricettazione.

La vicenda scaturisce da una chiamata al 112 di alcuni passanti che sentivano delle urla da una abitazione. Immediatamente i militari giunti sul posto e individuato l’appartamento da dove continuavano a provenire le urla hanno bussato alla porta. Ad aprire la convivente dell’arrestato che era stata brutalmente picchiata e ha denunciato ai militari una situazione di violenza e percosse che duravano da anni. Maggior sorpresa ha destato però ai Carabinieri la presenza in casa di diverse piantine di marijuana con tanto di lampada alogena per la coltivazione nonché 5 grammi di hashish, due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. Inoltre, all’interno di un cassetto in uso all’uomo sono state rinvenute 4 carte di identità in bianco, oggetto di furto presso il Comune di Viterbo nel 2012.

Alla luce di ciò i militari hanno dichiarato l’uomo, già gravato da numerosi precedenti penali, in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti, ricettazione e maltrattamenti in famiglia.

La convivente, accompagnata presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Viterbo è stata medicata e giudicata guaribile in sette giorni per le lesioni causate dall’uomo.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato in Tribunale. Il materiale rinvenuto e le carte di identità sono state sottoposte a sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - I Carabinieri intervengono per una lite domestica e trovano piante di marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.