Un romano sui tetti di Milano, Antonello Colonna inaugura il “Priceless Milano”



Antonello Colonna inaugura il ristorante “Priceless Milano”, Teatro Gastronomico in Piazza della Scala.

“Sono onorato e orgoglioso di inaugurare il ristorante Priceless Milano”– dichiara Antonello Colonna- lo Chef romano che aprirà le danze, preparando un suo menu speciale per tutta la prima settimana di attività del ristorante di Mastercard e che continuerà a seguire la cucina per tutto il corso della manifestazione, fino a fine ottobre, mentre altri Chef stellati internazionali si alterneranno a lui in grandi esibizioni di showcooking.

“Sono convinto – continua Colonna – che quella fornita al nostro paese dall’Expo 2015, sia un’opportunità unica, dal valore inestimabile. Mastercard ha scelto una location d’eccezione per ospitare la più alta rappresentanza di cuochi italiani e internazionali, per la prima volta su uno dei palazzi storici di Milano, a Piazza della Scala, per raccontare attraverso il cibo la nostra storia e le nostre tradizioni a cittadini e turisti. Racconteremo al mondo la nostra identità attraverso la cucina, con un unico grande obiettivo: tutelare il pianeta, valorizzare le sue risorse. L’esposizione universale è un’impresa che va oltre qualsiasi manifestazione mondiale, oltre le olimpiadi sportive, i mondiali di calcio, la sua organizzazione porta con sé un grande carico di responsabilità per chi la ospita: ‘il medagliere è già nel nostro paniere’. E noi cuochi, grazie anche a Mastercard, saremo lì: fuori dall’Expo ma nel cuore dell’Expo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Un romano sui tetti di Milano, Antonello Colonna inaugura il "Priceless Milano"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.