Pomezia – Consultorio, il Sindaco incontra il Direttore Generale della ASL RM/H



Il Sindaco Fabio Fucci ha incontrato il Direttore Generale della ASL RM/H Dr. Fabrizio D’Alba per chiarire la situazione relativa al Consultorio di Pomezia, visto il prossimo trasferimento degli ambulatori e dei servizi ASL da via dei Castelli Romani a via del Mare.

Voglio rassicurare i cittadini. – dichiara il Primo Cittadino – Il trasferimento degli ambulatori e dei servizi non avverrà immediatamente, ma seguirà un calendario programmato che ci verrà fornito a breve. Il Direttore D’Alba ha confermato che presso la nuova struttura in località Macchiozza esiste un problema di spazi, che potrebbero non essere sufficienti ad ospitare tutti i servizi forniti dall’attuale sede di via dei Castelli Romani. Ho spiegato che la posizione dell’Amministrazione comunale è chiara e va a tutela del diritto alla salute dell’intera cittadinanza: il Consultorio di Pomezia va garantito a tutti i costi. A tal fine, si è deciso di lavorare congiuntamente per individuare la soluzione ottimale al problema degli spazi, valutando anche la possibilità di mettere a disposizione dei locali comunali. La prossima settimana incontrerò le associazioni di donne del territorio per confrontarmi con loro sulle possibilità da mettere in campo.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Consultorio, il Sindaco incontra il Direttore Generale della ASL RM/H

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.