IV Municipio – Sciascia: “Atti vandalici a Villa Farinacci, e tempo di intervenire.”



“Le scritte apparse sulle mura che delimitano Villa Farinacci sono un atto vandalico che non deve assolutamente passare sotto silenzio – dice Emiliano Sciascia, presidente del Municipio IV –. Così come denunciato dalla Consigliera Annarita Leobruni, della Lista Civica per il Sindaco di Roma Marino, non possiamo permettere che una bene così importante per la città e per il Municipio venga preso di mira da chi vuole rendere il nostro territorio luogo di degrado e abbandono”.

“Ho fatto in modo che il Servizio Decoro Urbano intervenisse immediatamente a cancellare quelle scritte e voglio esprimere tutta la mia solidarietà alle forze dell’ordine che svolgono sempre il loro lavoro in maniera efficace e puntuale – dice il Presidente –. Inoltre ho immediatamente inviato una nota alla Dott.ssa Rossella Matarazzo, all’Assessore Alessandra Cattoi e all’Assessore Giovanna Marinelli affinché tutti i soggetti competenti intervengano per evitare che villa Farinacci possa diventare preda di facili vandalismi e occupazioni abusive. Mi auguro davvero che il bene venga presto consegnato alla cittadinanza e al territorio del Municipio IV”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

IV Municipio - Sciascia: "Atti vandalici a Villa Farinacci, e tempo di intervenire."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.