Fiumicino – Gonnelli e De Vecchis: “PD e SEL dicono si ai campi rom.”



[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Bocciano le proposte anti Jobs Act e contro l’abolizione dell’articolo 18 dando un calcio alla dignità dei lavoratori, ma aprono la strada ai campi rom a Fiumicino. Ecco come Pd e Sel aiutano i più deboli.

La decisione della maggioranza di silurare l’ordine del giorno presentato dall’opposizione per evitare che a Fiumicino, a seguito del bando emanato dalla Prefettura, vengano individuate aree da adibire a centri di accoglienza è di una irresponsabilità unica.

Oggi invece di tutelare i residenti di Fiumicino, indistintamente dalla loro nazionalità, evitando che il nostro Comune venga trasformato da qui a breve in un centro di accoglienza, si è preferiti agevolare chi su queste strutture lager ci lucra e si arricchisce. Siamo contrari ai campi nomadi, contrari ai campi rom. Contrari a questo perbenismo.

È la prima volta che un documento così forte e coraggioso viene presentato in un consiglio comunale e ci fa piacere che il M5S, pur con considerazioni diverse, abbia deciso di appoggiarlo con il suo voto favorevole.

[/quote]

Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli e William De Vecchis

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Gonnelli e De Vecchis: "PD e SEL dicono si ai campi rom."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.