Roma – Giubileo, incontro tra il M5S e il monsignor Fisichella



[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Quello che chiediamo è che Mons. Fisichella al quale Papa Francesco ha dato l’incarico di organizzare il Giubileo, si faccia promotore e garante presso le istituzioni italiane e soprattutto romane, affinché queste procedano con totale trasparenza, rigore e sobrietà nella gestione dei conti del Giubileo, affinché l’Anno Santo 2015 venga ricordato in futuro come esempio di buona amministrazione. Un Giubileo dell’onestà.

Ieri mattina abbiamo consegnato a Mons. Fisichella il documento contenente le linee guida da noi elaborate: sono state ricevute ed apprezzate e lo Stesso Mons. Fisichella ha dichiarato che farà quanto in suo potere per non disattenderle.

Rinnoviamo il tal senso il nostro invito al Sindaco Marino, in modo propositivo e collaborativo, a dare il nostro apporto affinché il Giubileo sia effettivamente una grande opportunità per Roma Capitale all’insegna dell’onestà.

[/quote]

In una nota il Movimento 5 Stelle capitolino dopo l’incontro avvenuto della mattinata di ieri riguardo la legalità del Giubileo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Giubileo, incontro tra il M5S e il monsignor Fisichella

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.