Pomezia – Incontro tra il sindaco e il dipartimento della funzione pubblica per i lavoratori CTD



Si è svolto ieri l’incontro tra il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci e la Dirigente del Dipartimento della Funzione Pubblica Maria Barilà, sulla questione relativa alla proroga dei contratti dei lavoratori a tempo determinato dell’Ente.

“L’incontro è stato positivo – commenta il Primo Cittadino – Ci fa essere ottimisti sulla prosecuzione del rapporto di lavoro con i dipendenti a tempo determinato. La Funzione Pubblica si è impegnata a fornirci una risposta alla nostra richiesta di autorizzazione o parere entro la fine di aprile. Il Dirigente al Personale convocherà nei prossimi giorni il tavolo tecnico con le organizzazioni sindacali per discutere con loro dei risvolti dell’incontro avvenuto ieri”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Incontro tra il sindaco e il dipartimento della funzione pubblica per i lavoratori CTD

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.