Italicum, Bersani: “Nessuna ritirata”



“Leggo ricostruzioni strane sui giornali” dell’assemblea Pd di ieri. “Ma quale ritirata? Ho visto più un’idea di combattimento che di ritirata”. A dirlo è Pier Luigi Bersani, interpellato alla Camera.

Bersani contesta le letture della maggioranza che vedono le minoranze divise. “Divisioni fin qui non le ho. Chiedo: ieri sono uscite posizioni diverse? Io non le ho viste e non le vedo. Poi ognuno ha i suoi occhiali“.
“Non voglio neanche considerare l’ipotesi che mettano la fiducia sull’italicum”, spiega l’ex segretario del Pd.
“Non possiamo essere qui a parlare del 25 aprile e poi prendere alla leggera ‘oggettini’ come Costituzione e legge elettorale. Io sono esterrefatto che in questo momento in Italia si stia discutendo in questo modo e delle cose che si stanno facendo”, è il suo affondo.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Italicum, Bersani: “Nessuna ritirata”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.