Settecamini – I vigili sgomberano insediamento abusivo in via di Salone



Sono in corso le operazioni di allontanamento dei senza titolo e lo smantellamento dei moduli abitativi fatiscenti. E’ iniziata questa mattina l’operazione condotta dalla Polizia Locale di Roma, volta all’allontanamento di 102 persone che occupano senza titolo 20 moduli abitativi nel campo nomadi autorizzato di Via di Salone.

Le 16 famiglie bosniache e 1 romena sono state sgomberate perché non hanno diritto ad usufruire dell’assistenza da parte dell’ amministrazione capitolina, o perché in possesso di conti correnti di centinaia di migliaia di euro, o in quanto dedite alla delinquenza, o in quanto occupanti abusivi. I moduli abitativi fatiscenti verranno immediatamente rimossi, quelli in miglior stato di conservazione saranno portati all’attenzione della Commissione stabili pericolanti ai fini di una possibile riassegnazione.
Presenti sul posto una settantina di uomini e donne dello Spe (sicurezza pubblica emergenziale) e del VI Gruppo, 20 autopattuglie, e due furgoni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Settecamini - I vigili sgomberano insediamento abusivo in via di Salone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.