Roma – Sequestrato oltre un chilo di hashish tra il Trullo e il Pigneto



Nascondeva in casa oltre 1 kg di sostanza stupefacente all’interno della sua abitazione. 30 anni, italiano, l’uomo è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato.

Sono stati gli agenti della Squadra Mobile – nell’ambito dell’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona del Pigneto – ad individuarlo a seguito di un controllo su strada.

G.Q., queste le sue iniziali, è stato trovato in possesso di un ingente somma di denaro contante ed alcune dosi di hashish; perquisendo la sua abitazione i poliziotti della VI sezione hanno poi trovato e sequestrato altri 90 ovuli di hashish pronti per essere immessi sul mercato della zona.

Al termine delle formalità di rito, il 30enne è stato accompagnato nel carcere di Regina Coeli.

Nel corso invece di un altro servizio antidroga nel quartiere del Trullo, gli agenti dei “Falchi” hanno arrestato L. S., 23enne romano.

Il giovane, sottoposto a controllo a bordo del proprio scooter, deteneva alcune dosi di cocaina e marijuana oltre a materiale per il confezionamento dello stupefacente e ad un’ingente somma di denaro contante.

Con a carico precedenti di Polizia specifici, L.S., dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Sequestrato oltre un chilo di hashish tra il Trullo e il Pigneto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.