Maccarese – Velli: “Traffico, TIR e mozioni.”



[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Nel corso del Consiglio Comunale di Giovedi 16 aprile verra’ discussa la questione riguardante l’impianto AMA di Maccarese e la regolamentazione del traffico dei TIR AMA.

Sono stati presentati dai Consiglieri Comunali ben 6 atti diversi, il che dimostra quanto la questione rifiuti sia rilevante nella vita del nostro Comune.
Certo, anziché vedere ogni schieramento partitico fare il proprio piccolo atto per poter poi uscire con il solito articolino sul giornale, sarebbe stato bello vedere tutto il Consiglio Comunale unito, indipendentemente dal colore politico, nell’interesse della comunita’ cittadina.
Purtroppo invece ognuno si è affrettato a depositare un atto separato, tanto che quello presentato dalla maggioranza riprende quasi integralmente quello depositato in precedenza dal MoVimento5Stelle.

E’ stato detto che la Mozione del MoVimento5Stelle sia inutile in quanto la giunta Montino ha gia’ provveduto agli adempimenti richiesti, ma se cosi’ fosse stato perché mai la maggioranza avrebbe fatto le stesse richieste, oltretutto dopo di noi?

Non vorremmo che la collaborazione per il bene dei cittadini fosse a senso unico, e cioè venisse richiesta in appoggio agli atti della maggioranza, mentre se una forza di opposizione fa una proposta positiva è destinata a naufragare nella votazione negativa.

Il finale è prevedibile.. la Mozione 5Stelle sara’ bocciata e quella della maggioranza approvata con tanto di articolo stampa… pazienza, l ‘importante è riuscire a fare qualcosa di concreto per il nostro Comune, in un modo o nell’altro.

Abbiamo anche chiesto che il sistema di controlli della Polizia Locale su Via 3 Denari venga regolamentato in maniera organizzata con apposita Ordinanza Sindacale, almeno fino a quando proseguira’ lo scarico della trasferenza di Roma. Il nostro timore infatti è che passato l’entusiasmo delle prime multe tutto torni lentamente come prima. Percio’ ci aspettiamo che anche su questo tema ci venga data una risposta concreta.

[/quote]

Fabiola Velli
Portavoce m5s Fiumicino

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Maccarese - Velli: "Traffico, TIR e mozioni."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.