Villalba di Guidonia – Minaccia di morte la madre per estorcerle 150 €

Aggressione roma



In lacrime ed in uno stato ansioso. In questo stato, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Tivoli, intervenuti, nella mattinata di ieri, dopo una segnalazione al 113, per una persona violenta, hanno trovato una donna di 62 anni all’interno di un appartamento nella località di Villalba di Guidonia.

Poco prima, infatti, il figlio di questa, M.C. di 40 anni, con una inarrestabile violenza verbale, l’aveva aggredita e minacciata di morte per farsi consegnare una somma di 150 euro e, avuto quanto preteso, usciva di casa appropriandosi anche l’autovettura di proprietà della madre.

La signora ha riferito ai poliziotti che non si trattava della prima volta ma la situazione si protraeva da tempo e l’uomo era una persona assai violenta. Così gli agenti hanno diramato le ricerche, individuando il violento poco dopo, all’interno del parcheggio antistante un centro commerciale di Guidonia Montecelio. M.C. è stato quindi identificato, perquisito e trovato con indosso la somma di denaro asportata poco prima alla madre.

Accompagnato presso gli uffici del commissariato, diretto dalla dottoressa Maria Chiaramonte, per ultimare le indagini, l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villalba di Guidonia - Minaccia di morte la madre per estorcerle 150 €

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.