Tor Marancia – Titolare di un officina denunciato per ricettazione



È di ieri mattina l’operazione degli agenti Polizia di Stato del Commissariato Tor Carbone, diretto dal dr. Nicola Regna, finalizzata al particolare controllo di alcune attività commerciali dedite alla riparazione meccanica di veicoli.

In una di queste in via di Tor Marancia , gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria hanno rinvenuto numerosi blocchi di motori di dubbia provenienza. Le prime verifiche hanno consentito di accertare che uno di questi risultava rubato e otto avevano il telaio alterato o abraso. Per i restanti 42 invece, sono in corso altre indagini presso le varie case costruttrici.

Inoltre, durante il controllo, gli agenti della Polizia di Stato, hanno notato anche l’alterazione di una targa del motoveicolo di proprietà ed in uso al titolare dell’officina. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato denunciato per ricettazione.

Proseguono gli accertamenti per verificare eventuali responsabilità del dipendente della stessa officina intento a prestare la propria opera all’atto del controllo di Polizia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Marancia - Titolare di un officina denunciato per ricettazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.