Grottaferrata – Interventi straordinari per i plessi scolastici



Con Deliberazione di Giunta n. 52 del 9 aprile 2015, il Comune di Grottaferrata ha approvato, in linea tecnica, il Progetto preliminare riguardante gli interventi straordinari in materia di edilizia scolastica che coinvolgono gli Istituti comprensivi “Giovanni Falcone” di Via Garibaldi e “San Nilo” di Via Quattrucci, per un importo complessivo di 1.180.000,00 euro, di cui 1.062.000,00 euro quale richiesta di contributo alla Regione Lazio, pari al 90% dell’importo totale del Progetto.

Il Quadro Tecnico Economico dei lavori che, ove finanziati dalla Regione, consentiranno di migliorare lo stato dei luoghi delle scuole di Grottaferrata, prevede una disponibilità economica da parte dell’Amministrazione per tale iniziativa pari a 286.713,23 euro, già erogati dalla Regione Lazio a fronte di precedenti richieste di finanziamento per le Scuole.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grottaferrata - Interventi straordinari per i plessi scolastici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.