Caprarola – Aggredisce due ragazze in discoteca, denunciata una 20enne



Epilogo strano di una serata in discoteca a Caprarola. I Carabinieri della locale Stazione hanno, infatti, denunciato una ragazza di Civita Castellana 20nne per percosse e lesioni personali.

Secondo la ricostruzione fatta dai militari dell’Arma le tre ragazze ballavano tranquille durante una normale serata quando, l’eccitazione del ballo ha fatto si che una delle tre fosse accidentalmente urtata da un’altra. Al cenno di scuse della ragazza che era in compagnia di un’amica  da prima lo sguardo arrabbiato dell’altra avventrice, poi qualche parola farfugliata nel rumore della musica. Le due ragazze, capita l’aggressività tentano di allontanarsi ma vengono seguite dalla giovane che appena possibile si scaglia violentemente prima su quella che l’aveva urtata colpendola con un calcio e successivamente anche con l’amica mollandole un pugno sul naso. Le due aggredite per non fomentare la lite si allontanano recandosi al pronto soccorso dell’Ospedale di Viterbo e venendo dimesse ciascuna con sette giorni di prognosi.

La mattina seguente le due aggreditesi sono recate dai Carabinieri per denunciare il fatto e da qui sono partite le indagini che attraverso l’escussione di testimoni e vari accertamenti hanno portato all’identificazione della ragazza e alla sua denuncia all’Autorità Giudiziaria competente.

Speriamo che l’accaduto serva di esperienza per la veemente avventrice della discoteca e di monito per tutti gli altri.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Caprarola - Aggredisce due ragazze in discoteca, denunciata una 20enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.