Roma – Contravventore incallito finisce in manette



Aveva collezionato numerose violazioni al foglio di via obbligatorio con cui era stato allontanato dalla Capitale, in quanto autore di diversi reati, tra cui furti e molestie ai danni di viaggiatori.

Un quarantaseienne di origine romena è finito ieri mattina in manette ad opera degli agenti della Polizia di Stato per aver violato gli obblighi della sorveglianza speciale che gli inibivano di entrare nel Comune di Roma e di frequentare proprio le stazioni.

L’uomo era stato sottoposto alla misura di prevenzione dal Tribunale di Roma, proprio in ragione della sua tendenza a violare sistematicamente l’ordine di allontanamento emesso nei suoi confronti dal Questore ed al termine di una complessa attività di ricostruzione delle varie inottemperanze posta in essere dal Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, coordinata dalla locale Procura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Contravventore incallito finisce in manette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.