Pimavalle – In manette il pusher dei minorenni



I Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato un romano di 27 anni che aveva trasformato la sua abitazione in via Pietro Gasparri, a Primavalle, in una rivendita di droga.

Nel corso della breve indagine che ha portato all’arresto del ragazzo, improvvisatosi pusher ma che non aveva precedenti per droga, i Carabinieri hanno avuto modo di monitorare il via vai di acquirenti, soprattutto studenti minorenni che da tutta Roma, dopo la scuola, a bordo di scooter o minicar parcheggiavano in strada e raggiungevano l’abitazione, luogo sicuro e lontano da occhi indiscreti, dove acquistavano lo stupefacente.

È stato proprio l’andirivieni di così tanti giovani ad insospettire i Carabinieri di zona che ci hanno voluto vedere chiaro e si sono intrufolati in casa del pusher seguendo due acquirenti di 16 anni cogliendo la flagranza dello scambio droga-soldi.

Disposti ordinatamente in un bauletto metallico, i Carabinieri di Montespaccato hanno rinvenuto 56 pezzetti di hashish, già confezionati in bustine di cellophane e pronti per la vendita, per un totale di 330 g; 3,8 g di cocaina e 3 g di marijuana. Nelle mani del pusher il denaro appena ricevuto dai due ragazzini che a loro volta avevano la dose acquistata da lui.

I due acquirenti sono stati segnalati al Prefetto quali assuntori mentre il 27 enne arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa del giudizio direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pimavalle - In manette il pusher dei minorenni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.