Colleferro – Arrestati dai carabinieri mentre tentano un colpo in un appartamento



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno arrestato tre cittadini albanesi, di 21, 23 e 25 anni, i primi due già con precedenti penali, domiciliati nella Capitale, con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

La scorsa sera, verso le 22:30, i tre sono stati sorpresi all’interno di un appartamento dai proprietari che stavano rincasando. Vistosi scoperti, per guadagnarsi la fuga, li hanno aggrediti e poi sono fuggiti da una finestra che da sul retro dell’abitazione.

Le vittime hanno immediatamente chiamato il 112, fornendo una sommaria descrizione dei malviventi che, poco più tardi, sono stati bloccati nei pressi dell’abitazione a bordo di un’autovettura con cui stavano tentando la fuga. A seguito della perquisizione veicolare e personale, i militari hanno rinvenuto e sequestrato gli arnesi da scasso, tra cui un cacciavite utilizzato per forzare la porta-finesta e i guanti probabilmente usati per non lasciare tracce.

Al termine del processo il 21enne e il 23enne sono stati condotti in carcere mentre il 25enne è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colleferro - Arrestati dai carabinieri mentre tentano un colpo in un appartamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.