Termini – Sgominata la banda degli smartphone



Avevano avvicinato due donne asiatiche mentre si accingevano a scaricare i loro bagagli da un’autovettura e, approfittando di un attimo di distrazione, avevano sottratto loro un telefonino di ultima generazione.

Tre cittadini di origine romena, tra cui una donna, sono stati arrestati nel pomeriggio di ieri dal personale del Settore operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, con l’accusa di furto pluriaggravato in concorso.

Il terzetto aveva selezionato le vittime nei pressi della stazione e mentre due componenti del gruppo avevano distratto le due cittadine coreane coprendo l’azione criminosa del complice, quest’ultimo si era impossessato materialmente del telefono asportandolo dalla tasca di una delle donne.

Gli agenti della Polizia di Stato, dopo aver fermato le tre persone, hanno poi individuato la loro dimora ed eseguito un’immediata perquisizione, trovando un ulteriore telefono risultato rubato nei giorni scorsi ad una cittadina italiana.

I tre arrestati dovranno quindi rispondere anche del reato di ricettazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Sgominata la banda degli smartphone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.