Roma – Commissione lavori pubblici, chiarezza sui consorzi stradali



“Ieri, su istanza del M5S, si è svolta una commissione Lavori Pubblici, in cui abbiamo finalmente iniziato a far luce sul tema dei consorzi stradali, grazie soprattutto al dettagliato lavoro sviluppato dagli attivisti del nostro movimento e dai cittadini.

Abbiamo depositato e verbalizzato le nostre reiterate interrogazioni, finora rimaste inevase, che mirano a far chiarezza sulle competenze di questi Enti, sulla loro estensione, sui bilanci e sul loro deposito, sui contributi comunali, sulle relative responsabilità del comune e dei municipi, sulla modalità di accesso a tutti i documenti in favore dei consorziati, ovvero degli stessi consiglieri.

Abbiamo ricevuto rassicurazioni di una pronta ed articolata risposta da parte degli uffici, in una prossima commissione da tenersi a fine maggio/inizio giugno.

Ringraziamo da ultimo il Presidente Nanni per la disponibilità e per la sensibilità dimostrata sul tema” conclude il capogruppo 5 stelle Marcello De Vito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Commissione lavori pubblici, chiarezza sui consorzi stradali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.