Frascati – Solo il gusto di picchiare, arrestata banda di minorenni



Quattro persone, tutte minorenni, sono state denunciate dagli agenti della Polizia di Stato per aver aggredito con calci e schiaffi alcuni loro coetanei per il solo gusto di picchiarli.

I fatti si sono verificati nella giornata di ieri nella zona del centro storico di Frascati.

Uno dei componenti della banda, dopo aver avvicinato tre ragazzi che stavano parlando tra loro, li ha distratti con una banale domanda. All’improvviso, senza un apparente motivo, il terzetto è stato aggredito dallo stesso e da tre suoi amici, i quali, dopo averli presi a pugni e calci, li hanno lasciati in terra e sono fuggiti.

Andati in ospedale per farsi medicare, dopo aver ricevuto le prime cure, le vittime hanno presentato una denuncia agli agenti del Commissariato di Frascati e nel raccontare i fatti hanno dato anche una descrizione parziale degli aggressori.

Proprio sulla base di questi ultimi particolari, i poliziotti hanno battuto le zone del centro alla ricerca del quartetto, rintracciandolo poco più tardi.

Bloccati e identificati, i quattro, nonostante la loro giovane età, da un controllo dei nominativi alla banca dati della Polizia, sono risultati già segnalati per fatti analoghi. Accompagnati in ufficio, al termine degli accertamenti sono stati denunciati per lesioni. Gli investigatori sono ancora al lavoro per verificare, come appare plausibile, se altri episodi di bullismo che hanno interessato la cittadina, possano essere ascrivibili agli stessi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frascati - Solo il gusto di picchiare, arrestata banda di minorenni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.