Crollo del viadotto Italia, Oliverio chiama Delrio



Il Viadotto Italia è chiuso al traffico da oltre un mese, da quando cioè si verificò il crollo in cui perse la vita un operaio. Da allora il tratto della autostrada Salerno-Reggio Calabria compreso tra Laino Borgo e Mormanno è sbarrato, provocando gravi disagi e rallentamenti nei collegamenti in entrata ed uscita da Calabria e Sicilia con il resto del Paese.

“Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio- si legge in una nota della Regione- nel corso di un colloquio telefonico con il nuovo ministro alle Infrastrutture, Graziano Delrio, ha chiesto un appuntamento urgente nel corso del quale poter affrontare le condizioni e i tempi di ripristino del viadotto. Il ministro, dal canto suo, ha dichiarato piena disponibilità ad affrontare questo problema e ad esaminare, nel suo complesso, lo stato dell’arte delle infrastrutture in Calabria e gli investimenti che il governo nazionale dovrà effettuare in una regione che, per troppo tempo, è stata costretta a subire la completa assenza dello Stato”.
Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Crollo del viadotto Italia, Oliverio chiama Delrio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.