IV Municipio – Riattivata l’iniziativa “Un amico per la città, I nonni di fronte alle scuole”



“Siamo veramente molto soddisfatti della ripresa dell’iniziativa che porterà di nuovo i nonni davanti alle scuole della nostra città ed in particolare del nostro Municipio – dice Emiliano Sciascia, Presidente del Municipio IV –. Ringraziamo in particolar modo l’assessore Francesca Danese che ha fattivamente operato affinché questo fosse di nuovo possibile”.

“Più volte i cittadini ci avevano chiesto il ripristino del servizio – dice ancora il Presidente – ed ora finalmente avremo ben quattro istituti del nostro territorio, precisamente l’Istituto Comprensivo di via Fossacesia, l’Istituto Balsamo Crivelli, l’Istituto Comprensivo di via Giovanni Palombini ed il Pennabilli che potranno contare sulla presenza dei nonni durante gli orari di ingresso e uscita degli studenti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

IV Municipio - Riattivata l'iniziativa "Un amico per la città, I nonni di fronte alle scuole"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.