Atletica Leggera – Amazing Thailand I Granai Run: si corre domenica!



Saranno 2000 i podisti che prenderanno parte alla sesta edizione della Amazing Thailand I Granai Run. Con loro più di 1500 bambini delle scuole pronti a correre la Saetta de I Granai. Si corre domenica.

È tutto pronto. La macchina organizzativa composta dalla ASD Sport & Natura e dal Roma Road Runners sta mettendo a punto gli ultimi dettagli organizzativi per garantire la perfetta riuscita dell’evento. Sono intanto quasi 2000 i podisti che hanno confermato la loro presenza alla gara. Il ritiro dei pettorali sarà possibile sabato 11 aprile presso il Centro Commerciale I Granai (orario no stop dalle 10:00 alle 19:00).

La Saetta de I Granai – Saranno 1500 i bambini che prenderanno parte alle gare sui 60 e 100 metri, sotto il coordinamento dell’AICS Roma, inserite nel programma de la Saetta de I Granai.

Per tutti in omaggio la maglia speciale con una poesia dedicata al grande Pietro Mennea.

Porta le tue scarpe vecchie e esauste – potrai depositarle nel contenitore de “Le Piste di Pietro” il progetto promosso da Roma Capitale per il recupero delle scarpe esauste da destinare alla realizzazione e al rifacimento di nuove piste di atletica. Il contenitore sarà disponibile all’esterno del Centro Commerciale I Granai.

4Km per tutti – Presso il punto di ritiro dei pettorali (al secondo piano del Centro Commerciale I Granai) sarà possibile iscriversi alla gara non competitiva di quattro chilometri aperta a tutti.

Le iscrizioni alla gara non competitiva e alla Saetta de I Granai saranno comunque aperte anche domenica mattina prima della partenza.

AMAZING THAILAND – Per il terzo anno consecutivo, grazie al contributo dell’Ente Nazionale del Turismo Thailandese, la gara sarà gemellata con la Laguna Phuket International Marathon, in programma il prossimo 7 Giugno a Phuket. L’organizzazione metterà a disposizione due viaggi-premio di 5 giorni in Thailandia, proprio in occasione della maratona internazionale, a sorteggio tra tutti i partecipanti della gara competitiva di 10 km.

Partenza – Il via della gara sarà “sparato” alle ore 10:00 di domenica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Atletica Leggera - Amazing Thailand I Granai Run: si corre domenica!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.