Acquista nelle biglietterie Atac il “BIT Charity” e sostieni Emergency



Acquista il “BIT Charity” nelle biglietterie ufficiali Atac e sostieni Emergency, l’associazione umanitaria italiana che offre cure mediche gratuite alle vittime di guerra e della povertà.

Riparte così nel 2015 la serie di iniziative denominate “BIT Regeneration” pensate per valorizzare il BIT Atac (Biglietto Integrato a Tempo) legandolo al brand di eventi di particolare rilievo e operazioni sociali.
“Bit Charity” Atac-Emergency è una serie, a tiratura limitata, di quattro biglietti, acquistabili anche singolarmente, riconoscibili dal logo dell’associazione umanitaria e da quattro immagini che testimoniano l’impegno solidale dell’organizzazione non governativa sui diversi scenari internazionali di conflitto.
Il 2% degli introiti derivanti dalla vendita dei “Bit Charity” sarà devoluto da Atac a favore di Emergency. In questo modo i clienti del servizio pubblico Atac potranno contribuire a sostenere Emergency nella sua attività di aiuto a chi nel mondo è stato più sfortunato.
Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.
Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.
L’impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.
Dalla sua nascita a oggi, Emergency ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi.
Le biglietterie Atac. Le biglietterie Atac si trovano nelle stazioni delle linee metroferroviarie: Anagnina, Lepanto, Ottaviano, Battistini, Spagna, della linea A; Laurentina, Eur Fermi, Termini, Ponte Mammolo, Conca d’Oro, della linea B/B1; Flaminio, della Roma – Viterbo e Porta S. Paolo, della Roma Lido. Per gli orari di apertura delle biglietterie, anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta, consulta il sito Atac www.atac.roma.it alla sezione canali di vendita.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acquista nelle biglietterie Atac il "BIT Charity" e sostieni Emergency

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.