Valcannuta – Finita la ristrutturazione della scuola Millecolori, riapertura dopo Pasqua



[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Riaprirà ai bambini al rientro dalla pausa pasquale la scuola dell’infanzia “Millecolori” di Via Gregorio XI a Valcannuta.

Si sono infatti conclusi i lavori di impermeabilizzazione con poliurea di tutte le coperture dello stabile e di riqualificazione e tinteggiatura degli ambienti interni.

Con le vacanze pasquali si concluderà l’intervento di sgrosso e pulizia di tutti i locali interessati dal cantiere così da poter fare rientrare nella scuola i bambini che per alcune settimane sono stati ospitati presso “I piccoli girasoli” di Via Luca Passi.

L’intervento realizzato consente così di risolvere in maniera strutturale il problema delle infiltrazioni che da anni interessavano il plesso.

[/quote]

È quanto dichiarano il Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio Valentino Mancinelli e l’Assessore alle Politiche Educativ, Scolastiche e della Cultura, Eleonora De Venuti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Valcannuta - Finita la ristrutturazione della scuola Millecolori, riapertura dopo Pasqua

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.