Romanina – Droga nel reggiseno, in manette due giovani pusher



Sono state sorprese ieri pomeriggio, poco distanti dall’università, a bordo di un’utilitaria. La pattuglia in borghese del commissariato Romanina ha notato l’auto con le due donne e, subito dopo, uno strano scambio tra la ragazza seduta sul lato passeggero e un uomo che si è avvicinato un attimo all’auto, per poi allontanarsi velocemente nei campi circostanti.

Le due hanno messo in moto e si sono dirette verso Tor Bella Monaca, ma gli agenti le hanno fermate poco più avanti per controllarle. Una delle due aveva ancora in mano dei soldi, probabilmente quelli avuti dall’uomo con cui poco prima aveva fatto lo scambio, e sotto i piedi un ovetto di plastica con all’interno dell’hashish.

Gli agenti hanno così accompagnato le due giovani in commissariato per essere perquisite. Le due nascondevano alcuni involucri termosaldati di cocaina all’interno delle coppe del reggiseno; entrambe, inoltre, erano in possesso di una grossa quantità di denaro contante, circa 1600 euro in totale. Una di loro, infine, aveva in tasca un foglio di carta con nomi e cifre, fatto che le ha definitivamente inchiodate.

Si tratta di C.M., cittadina ucraina di 19anni, e M.R., 21enne romana, accusate id detenzione e spaccio di stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Romanina - Droga nel reggiseno, in manette due giovani pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.