Calcio – Lotta tra Roma e Lazio per la seconda piazza



Prosegue la marcia a braccetto di Roma e Lazio che si contendono il secondo posto, piazza d’onore che garantisce l’accesso diretto alla prossima Champions League. Le due romane, entrambe vincenti oggi, sono distanti tra loro di un solo punto, e alla penultima giornata, mantenendo queste posizioni, ci sarà uno scontro diretto che promette emozioni a non finire.

Oggi la squadra di Garcia ha avuto la meglio sul Napoli con una vittoria di misura siglata da Pjanic al 25′, mentre ci ha poi pensato De Sanctis nella ripresa, con tre parate decisive, a difendere il successo.
Più larga la vittoria della formazione di Pioli che ha vinto al Sant’Elia per 3-1, anche se l’ultimo gol è arrivato allo scadere con Parolo. Prima ci aveva pensato Klose ad aprire il match al 31′, con Biglia che su rigore (60′) aveva riportato avanti i suoi dopo il temporaneo pareggio del Cagliari arrivato al 49′ con un tiro di Sau deviato da Mauricio.

(Foto LaPresse)

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Lotta tra Roma e Lazio per la seconda piazza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.