Piazza Barberini – Picchia un 65enne insieme al figlio disabile, identificato il tassista

Fiumicino, blitz su NCC e Taxi irregolari: 150 multe 72 auto sequestrate



Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di ieri. Un 65enne, in compagnia del figlio disabile, si è avvicinato con la sua auto al parcheggio dei taxi in piazza Barberini ed ha chiesto di poterla parcheggiare nello spazio riservato, giusto il tempo di poter acquistare dei medicinali presso la farmacia distante solo pochi metri.

Uno dei tassisti presenti si è avvicinato dicendogli di spostarsi immediatamente e, dopo uno scambio verbale, ha spintonato l’anziano facendolo cadere pesantemente in terra, allontanandosi subito dopo a bordo del suo taxi.

Immediata è partita dai testimoni la segnalazione al 113, ed una pattuglia del Commissariato Castro Pretorio, diretto dal dott. Eugenio Ferraro, è giunta in breve sul posto. In terra vi era ancora la persona aggredita, soccorsa dal personale del 118 che ha provveduto ad accompagnarla in ospedale.

I poliziotti, dopo aver ascoltato i testimoni ed acquisito notizie sul modello di auto allontanatasi e la targa parziale della stessa, hanno individuato ed acquisito le immagini di una telecamera presente sulla piazza.

Grazie a tali elementi, in serata sono riusciti a rintracciare l’aggressore, un 37enne romano, che dovrà rispondere di lesioni gravi.

La persona ferita è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata, avendo riportato la frattura del femore, un trauma cranico e varie contusioni facciali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza Barberini - Picchia un 65enne insieme al figlio disabile, identificato il tassista

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.