IV Municipio – Ripristinata l’area gioco di parco Babusci



“Ringraziamo l’Assessore Estella Marino per l’attenzione che ha dedicato alle aree gioco del nostro territorio – dice Emiliano Sciascia Presidente del Municipio IV –, visto che nei tempi programmati siamo riusciti a ripristinare l’area gioco del Parco Babusci di via Cassiani. Infatti è questo un luogo molto vissuto e frequentato dalle famiglie del quartiere. Le condizioni di non-sicurezza in cui versavano i giochi hanno spinto il Dipartimento Tutela Ambientale a rimuoverli già alla fine dello scorso anno e questo aveva fatto si che i cittadini raccogliessero delle firme per il ripristino. Noi stessi più volte li avevamo accolti in Municipio per ascoltare le loro rimostranze”.

“Sono convinto – dice il Presidente – che questo possa essere citato come un esempio assolutamente positivo di buona collaborazione tra istituzioni e rappresentanze dei cittadini”.

“E’ davvero un bel regalo di Pasqua che amministrazione e residenti sono riusciti a farsi”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

IV Municipio - Ripristinata l'area gioco di parco Babusci

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.