Anguillara – Riapre a tempi di record la Strada Provinciale da/per Vigna di Valle



Alle ore 16 di oggi, venerdì 3 aprile 2015, dopo che la sede stradale sarà stata spazzata e lavata e successivamente ai lavori di sistemazione del manto stradale compromesso a causa del fenomeno franoso, sarà riaperta al traffico veicolare e pedonale l’importante collegamento viario.

I lavori iniziati il 16 di marzo hanno consentito sinora di mettere in sicurezza il costone (liberandolo dai detriti non stabili ancora sospesi lungo il costone e dalla vegetazione), sgomberare la strada dai detriti caduti ed avviare le attività di salvaguardia che si concluderanno presumibilmente nel corso del prossimo mese.
Nei giorni festivi e non lavorativi e nell’orario compreso tra le ore 17 e le ore 8 dei giorni lavorativi la strada sarà aperta a doppio senso di circolazione, nei giorni lavorativi e nell’orario compreso tra le ore 8 e le ore 17 la strada sarà invece aperta al transito con senso unico alternato gestito da semafori.

Esprimo il mio più profondo ringraziamento – fa sapere il Sindaco Avv. Francesco Pizzornoa tutti coloro che hanno lavorato duramente e con abnegazione per poter assicurare la riapertura al traffico della SP Vigna di Valle alla vigilia del fine settimana di festa. Un successo che speravamo di poter raggiungere e che sono certo farà notevolmente piacere a tutti i cittadini sinora costretti a percorsi alternativi non sempre agevoli e agli operatori turistici della zona di Vigna di Valle.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara - Riapre a tempi di record la Strada Provinciale da/per Vigna di Valle

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.