Flaminia – 4 arresti a seguito dei controlli antidroga dei Carabinieri



Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno eseguito una specifica attività finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio e del consumo, soprattutto tra i giovani, di sostanze stupefacenti.

Quattro persone sono state arrestate e altre 2 denunciate a piede libero, tutte con l’accusa di traffico illecito di sostanze stupefacenti, mentre in 12 sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di droghe.
Durante l’operazione, i Carabinieri hanno sequestrato migliaia di dosi di shaboo, anfetamine, cocaina, MDMA, ketamina, hashish e marijuana. Le attività sono scattate a seguito di alcuni servizi di osservazione e pedinamento di giovani, noti assuntori di stupefacenti, che hanno portato all’identificazione di 4 ragazzi minorenni e di 8 studenti, questi ultimi tutti di età inferiore ai 25 anni, segnalati all’Autorità Amministrativa dopo essere stati trovati in possesso di modiche quantità di droghe.

Individuati gli acquirenti, i militari sono riusciti a risalire, dapprima ai pusher (2 ragazzi minorenni che sono stati denunciati a piede libero dopo essere stati sorpresi a vendere dosi in zona Flaminio), poi ai fornitori dei piccoli spacciatori. Si tratta di due ragazzi maggiorenni, fratello e sorella di 19 e 22 anni, che gestivano l’attività di spaccio direttamente dalla loro casa ubicata in zona corso Francia. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto sequestrato 953 dosi di marijuana, 65 dosi di MDMA, 37 dosi di anfetamine e 25 dosi di cocaina. Il terzo a finire in manette è stato un loro “aiutante” 17enne trovato in possesso di 51 dosi di hashish e di 500 euro in contanti.

Nell’appartamento di uno studente fuorisede di 23 anni, poi, originario della provincia di Napoli e già conosciuto alle forze dell’ordine, i Carabinieri hanno rinvenuto un vero e proprio “supermarket” della droga.

Il giovane pusher era fornito di dosi di MDMA, ketamina, hashish e marijuana pronte per essere vendute.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Flaminia - 4 arresti a seguito dei controlli antidroga dei Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.