Aranova – Ieri prima assemblea del Centro Anziani



Alla presenza del sindaco di Fiumicino Esterino Montino si è svolta ieri pomeriggio la prima assemblea dei soci del centro anziani di Aranova. Grande la partecipazione dei cittadini che hanno riempito la sala di via Michele Rosi.
Stiamo seguendo le procedure previste dal regolamento di tutti i centri anziani. Contiamo di mettere a disposizione la struttura di via Michele Rosi entro maggio. Nel corso dell’incontro di ieri sono state illustrate le procedure e distribuiti i moduli per le candidature alla Presidenza, per i componenti del comitato di gestione, del collegio di garanzia e sono stati anche illustrati i criteri di svolgimento delle elezioni. Il 24 aprile alle 16 ci sarà un’altra assemblea per la raccolta delle candidature. Le elezioni invece si terranno il 15 maggio. Subito dopo si insedieranno i nuovi organi e il centro anziani inizierà a svolgere autonomamente la propria vita associativa.”
Ricordiamo che le iscrizioni sono sempre aperte –spiega la consigliera del PD Alessandra Vona – ma che per avere diritto al voto occorre iscriversi entro i sette giorni antecedenti il giorno della votazione. Finché non ci sono gli organi di gestione ci si può iscrivere presso una delle sedi del Comune, tra cui Palidoro la più vicina ad Aranova.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aranova - Ieri prima assemblea del Centro Anziani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.