Pomezia – Il Sindaco chiede la proroga per i lavoratori a tempo determinato



Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha scritto questa mattina al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito alla proroga dei contratti degli oltre cento lavoratori a tempo determinato dell’Ente.

“Dopo l’audizione presso la Corte dei Conti – spiega il Sindaco – è necessario un ulteriore passaggio con il Dipartimento della Funzione Pubblica a cui, con questa nota, chiediamo una specifica autorizzazione per la proroga dei contratti o il rilascio di un parere quale condizione e presupposto di legittimità dei conseguenti atti di gestione che il Dirigente del Settore Personale potrà assumere a garanzia del proprio operato”.

Contestualmente si richiede “specifica audizione – si legge nella nota – per l’individuazione […] di un successivo e corretto percorso interistituzionale che, anche in deroga ai vigenti vincoli assunzionali, possa consentire in via definitiva l’assunzione di tutti i 107 vincitori dei concorsi pubblici banditi nell’anno 2010”.

“E’ mia intenzione incontrare il Dipartimento quanto prima – continua Fucci – per verificare le condizioni ottimali per la prosecuzione dei contratti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Il Sindaco chiede la proroga per i lavoratori a tempo determinato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.