Tarquinia – Rifiuta il metadone e aggredice il personale medico



I Carabinieri della Stazione di Tarquinia hanno denunciato in stato di libertà un uomo 31nne del luogo, con numerosi precedenti e tossicodipendente per danneggiamento, minacce a Pubblico Ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

L’uomo si era recato all’Ospedale per prelevare la dose quotidiana di metadone essendo in cura di disintossicazione al Servizio Tossicodipendenze. Improvvisamente l’uomo alla consegna della dose quotidiana è andato in escandescenze iniziando a colpire con calci e pugni gli arredi dei locali e successivamente ha aggredito verbalmente i medici ed il personale presente. A questo punto si è allontanato repentinamente facendo perdere le proprie tracce.

Il personale medico ha quindi chiamato i Carabinieri per denunciare l’accaduto, nel frattempo l’uomo si è recato da solo alla Stazione Carabinieri per ammettere le proprie colpe e consegnarsi.

Alla luce di ciò i Carabinieri hanno denunciato l’uomo per i reati di danneggiamento, minacce a Pubblico Ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tarquinia - Rifiuta il metadone e aggredice il personale medico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.