Esquilino – In manette un maestro di musica per pedofilia



Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno arrestato S.M., 37enne di origini abruzzesi, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica (PM dr. Pantaleo Polifemo), per il reato di violenza sessuale aggravata e continuata in danno di minori.

Le indagini dei militari di via in Selci sono state avviate a seguito della denuncia, presentata presso una Stazione Carabinieri, dalla madre di un ragazzo 13enne che frequentava con lui un corso di pianoforte. Secondo i racconti del minore, il maestro di musica lo aveva più volte obbligato a subire baci e palpeggiamenti durante le lezioni di piano, nel periodo settembre 2013 – agosto 2014.

Le successive indagini sviluppate dai militari di via in Selci hanno consentito di riscontrare quanto denunciato, facendo luce su ulteriori analoghi episodi in danno di un altro ragazzo sedicenne, risalenti al dicembre del 2013.

Nella misura cautelare si contesta all’indagato il reato di cui agli art. 609 bis e 609 ter del codice penale per avere agito con violenza e minaccia, mediante abuso di autorità, nonché esercitando in modo prevaricatorio ed intimidatorio il ruolo di educatore, al fine di costringere i citati minori a subire atti sessuali.

L’uomo ristretto presso l’abitazione di residenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Esquilino - In manette un maestro di musica per pedofilia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.