Torrevecchia – Scippa una donna incinta, in manette una 16enne



I Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno arrestato una 16enne, cittadina slovacca che ieri sera, in concorso con una 13enne, connazionale, in via Gino Frontali, nei pressi di un centro commerciale ha avvicinato una 32enne romana, incinta al nono mese, e le ha strappato la borsa, fuggendo via.

La vittima che tra pochi giorni dovrà partorire, in preda al panico, ha accusato un malore ed è stata accompagnata presso il Policlinico “A. Gemelli” e dimessa poco dopo le visite del caso.

I Carabinieri si trovavano poco distante il luogo del delitto e sono riusciti a bloccare le due ladre. La 16enne, anche lei risultata incinta di pochi mesi, è stata arrestata e accompagnata presso il Centro di Prima accoglienza per minori di via Virginia Agnelli, mentre la 13enne, non imputabile, è stata affidata ai genitori.

Recuperata anche la borsa che è stata riconsegnata alla vittima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrevecchia - Scippa una donna incinta, in manette una 16enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.