Tomba di Nerone – Arrestato per la quarta volta in un mese



È stato fermato insieme al suo complice appena dopo aver effettuato un furto all’interno di un’associazione sportiva di via Ischia di Castro, a Tomba di Nerone.

A bloccare i malviventi sono stati gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo in un parcheggio antistante l’associazione, dove i due stavano “sistemando” alcuni borsoni all’interno di un furgone.

Dagli immediati accertamenti effettuati dai poliziotti è stato possibile verificare la presenza all’interno del mezzo di numerose paia di scarpe da calcio e da ginnastica, altro abbigliamento sportivo, nonchè generi alimentari; tutto materiale – come successivamente verificato – appartenente all’associazione sportiva.

Nel furgone sono poi stati trovati e sequestrati degli arnesi atti allo scasso.

Identificati per B.T. e M.C. – entrambi cittadini rumeni di 38 e 21 anni – sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato; dal controllo presso la banca dati delle Forze dell’Ordine è emerso che il 38enne era stato arrestato già altre 3 volte in questo mese di marzo, sempre per furto.

Al termine degli accertamenti per i due è scattato il Fermo di indiziato di delitto, oltre la denuncia per il possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tomba di Nerone - Arrestato per la quarta volta in un mese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.