Marconi – Droga in casa, allestisce una mini serra sul balcone di casa



Stava spacciando dosi di marijuana in via Antonino Lo Surdo, zona Marconi, quando è stato bloccato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR.

Il giovane pusher, un ragazzo romano di 26 anni, incensurato, è stato sorpreso mentre stava vendendo una dose di marijuana ad un suo “cliente” che, a sua volta, è stato segnalato all’Ufficio territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe.

La successiva perquisizione, scattata nell’abitazione del 26enne, ubicata nella vicina via Alberto Einstein, ha consentito ai Carabinieri di sequestrare altri 300 grammi di “erba”, 4 pianticelle di marijuana e, sul balcone, una mini-serra con copertura in tela utilizzata per la coltura delle piante di cannabis indica.

Nel prosieguo delle verifiche scattate nella casa, i militari hanno recuperato anche materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e circa 1.000 euro in contanti ritenuti provento della sua illecita attività.

Il giovane “coltivatore diretto” è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marconi - Droga in casa, allestisce una mini serra sul balcone di casa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.