Magliana – Si è costituito l’autore dei due gravi incidenti in via Angeloni



Lunedi scorso aveva speronato un’auto senza fermarsi. La Polizia di Roma Capitale gli stava alle costole da giorni: indagini e appostamenti serrati lo hanno spinto a presentarsi al comando Marconi della Polizia Locale. Denunciato per guida senza patente, omissione di soccorso e lesioni gravi.

Bisognava trovarlo, E.C., italiano di 50 anni, con piccoli precedenti alle spalle, che lunedi scorso, alla guida di un SUV aveva dapprima tamponato un primo veicolo in via della Magliana, poi, non rispettando uno stop a Via Angeloni, aveva speronato una Opel Agila mandando due persone all’ospedale, una in codice rosso. Prima di fuggire, aveva trovato addirittura il tempo di inveire contro i poveri occupanti feriti, ricoverati poi con una prognosi di 30 e 40 giorni rispettivamente. Gli agenti del Gruppo Marconi diretti dal Dott. Stefano Napoli, giunti sul posto e sentiti i testimoni, avevano immediatamente iniziato le ricerche con diverse pattuglie; già dalla sera gli agenti erano appostati sotto casa dell’uomo, che aveva nascosto l’auto rendendosi irreperibile.

Nei successivi giorni sono stati passate al setaccio le sue conoscenze, i parenti, i luoghi e le carrozzerie da lui frequentate, con appostamenti di personale in borghese. Ieri la svolta: il ritrovamento del veicolo incidentato in una carrozzeria della Magliana, dove i vigili hanno atteso l’arrivo dell’uomo, che, vistosi in trappola, ha preferito presentarsi negli uffici del gruppo, costituendosi. Alla fine è stato denunciato per guida senza patente ed omissione di soccorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana - Si è costituito l'autore dei due gravi incidenti in via Angeloni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.