Il M5S delega gli iscritti a decidere su come votare sulla legge anti corruzione



Gli iscritti al M5s saranno chiamati domani a decidere sul voto che i senatori 5 stelle dovranno avere sul ddl anticorruzione, che sara’ votato dal Senato mercoledi’ prossimo. Lo rende noto sul suo profilo facebook il deputato 5 stelle Angelo Tofalo che pubblica una nota dello staff di Beppe Grillo.

“Caro iscritto al MoVimento 5 Stelle- scrive lo staff del leader 5 stelle- domani si terrà una votazione dalle 10 alle 19 per dare l’indicazione di voto ai nostri parlamentari che in Senato dovranno decidere se approvare o meno la legge ‘anti-corruzione’ proposta dal Governo. A questa votazione potranno partecipare gli iscritti certificati (iscrizione entro il 30 giugno 2014). Nella stessa giornata e stessi orari si terranno le votazioni tra le liste che hanno chiesto di essere certificate nei comuni di Cava de’ Tirreni, Matera e Venezia per essere certificate con il simbolo del MoVimento 5 Stelle. A queste votazioni potranno partecipare gli iscritti certificati (iscrizione entro il 30 giugno 2014) e residenti nelle rispettive città”.

Fonte: agenzia direw

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il M5S delega gli iscritti a decidere su come votare sulla legge anti corruzione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.