XIII Municipio – Aurelio, apre il primo asilo serale e notturno



Martedì 31 marzo, dalle 17.00 alle 18.30, previsto un Open Day per presentare il servizio alle famiglie interessate.

“Buonanotte Fiorellino” vuole rappresentare una soluzione, occasionale o continuativa, per lavoratori con turni serali, monoparentali, con emergenze o altre esigenze relazionali, un innovativo servizio alle famiglie del territorio.

Il progetto, reso possibile grazie all’erogazione di un finanziamento da parte della Regione Lazio nell’ambito del Bando Innovazione Sociale, prevede standard di qualità simili a quelli dell’asilo nido diurno classico ma con modalità operative e relazionali speciali.

Saremo presenti all’Open Day promosso dagli organismi gestori per testimoniare l’attenzione del Municipio XIII all’avvio di questa nuova esperienza”.

Lo dichiarano in una nota Valentino Mancinelli, Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio ed Eleonora De Venuti, Assessore alle Politiche Scolastiche dello stesso Municipio XIII.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XIII Municipio - Aurelio, apre il primo asilo serale e notturno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.