Fiumicino – Rifiuti, prima rata entro il 16 aprile

Calcolo Tasi Imu 2017 nel Comune di Fiumicino, si paga il 16 dicembre



Sono in consegna in questi giorni i modelli F24 precompilati per il pagamento della prima rata di acconto per la Tari, la Tassa sui Rifiuti, da versare entro il 16 aprile 2015.

“A differenza degli scorsi anni – spiega l’amministratore unico della Fiumicino Tributi S.p.A. Antonio Quadrini quest’anno abbiamo deciso di mandare una rata di acconto della Tari, in attesa dell’approvazione in Consiglio comunale del regolamento e delle tariffe Tari per il 2015. La scadenza per questo pagamento è il prossimo 16 aprile. Le altre tre rate saranno scadenzate durante la restante parte dell’anno, mentre entro il 16 giugno 2015 si potrà pagare in un’unica soluzione. Entro questa data invieremo noi i bollettini di pagamento precompilati, nulla dovrà fare in autonomia il contribuente, che dovrà sempre aspettare una comunicazione scritta da Fiumicino Tributi e Comune di Fiumicino. La prima rata di acconto è calcolata sui pagamenti dello scorso anno (un quarto del totale dei pagamenti 2014) e serve ad agevolare i contribuenti che desiderino rateizzare i pagamenti nel corso dell’anno”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Rifiuti, prima rata entro il 16 aprile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.