Blera – Una denuncia per truffa a mezzo internet



Negli ultimi mesi prolificano le denunce di truffa a mezzo internet effettuate sul più conosciuti siti di vendite on-line e non è tardata ad arrivare una ennesima risposta dell’Arma dei Carabinieri. I militari della Stazione di Blera, al termine di accertamenti e verifiche hanno infatti denunciato un 26nne di origini campane per tentata truffa e sostituzione di persona.

Lo stesso aveva architettato su un sito specializzato una finta locazione, per il periodo invernale, di un appartamento a Roccaraso proponendolo alla somma di 250,00 euro. Uno studente di Blera, attirato dal modico prezzo stava per concludere l’affare, ma insospettito dalle difficoltà addotte dal falso locatore ha sporto denuncia ai Carabinieri. Di qui una serie di verifiche e accertamenti che hanno portato ad identificare l’uomo, già conosciuto per fatti analoghi alle Forze dell’Ordine, e a denunciarlo all’Autorità Giudiziaria per tentata truffa e sostituzione di persona.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Blera - Una denuncia per truffa a mezzo internet

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.